Stai per fornirci informazioni personali.Consulta l'informativa sulla privacy del sito web qui per sapere come raccogliamo, utilizziamo e conserviamo i dati personali. Cliccando su “ACCETTO,” (1) acconsenti alle modalità di elaborazione delle tue informazioni personali descritte nell'informativa sulla Privacy del sito web e (2) confermi di avere almeno sedici (16) anni.
Contattaci
Richiedi una demo
PythonX SPG robot plasma cutting system including:
Recommended options:
FullCircle software, standard on PythonX SPG, boosts your productivity, cuts costs, and controls every aspect of production. But it’s much more than a machine control:
It’s four software modules – Builder, Nester, Director and Tracker – are another reason PythonX SPG leads the industry in versatility and performance.
Quickly, easily detail parts from scratch. The part drawing can then be used to auto-program the machine.
BUILDER
NESTER
Nest structural profiles and complex jobs with ease. Minimizes scrap and material handling.
DIRECTOR
Confidently produce parts and control all aspects of the production process. Includes automatic height control feature.
TRACKER
Automatically stored machine statistics let you analyze production so you can increase efficiency.
*Pipe Cutting and Grating – ask a Sales Representative for details
Quickly, easily detail parts from scratch. The part drawing can then be used to auto-program the machine.
Grazie alla nuova torcia Magnum® Pro e alle funzioni avanzate gestite dall’HPCIII, che consentono di tagliare più velocemente riducendo i tempi di transizione tra un taglio e l’altro, OPTITOME② FineLine® HD riduce drasticamente i tempi di produzione.
Tipicamente, un nesting su una lamiera 1500x3000 e 12 mm di spessore, la produttività aumenta fino al 30% rispetto ad un plasma tradizionale.
La qualità di taglio superiore di FineLine® HD può essere mantenuta più a lungo grazie alla maggior durata dei suoi materiali di consumo.
Ad esempio, su acciaio al carbonio spessore 12 mm a 140 A, manteniamo l'angolo di taglio ISO3 (max 2,7°) per i primi 2200 fori.
Inoltre con la tecnologia UltraSharp2.0 by HPCIII, i fori eseguiti per il passaggio di bulloni soddisfano i requisiti della norma EN1090.
Con OPTITOME②, avrai un impianto flessibile in grado di tagliare acciaio al carbonio, acciaio inossidabile ed alluminio fino a 50 mm di spessore, inoltre è possibile eseguire la marcatura. In opzione è possibile installare un dispositivo per il taglio su tubi per diametri fino a 350 mm.
Grazie al nuovo controllo numerico HPCIII, OPTITOME② è molto semplice nell’utilizzo per l'operatore.
L'interfaccia è ergonomica, didattica e intuitiva. Tutte le regolazioni avvengono in automatico grazie ad un database che permette il taglio su acciaio al carbonio, acciaio inossidabile ed alluminio. Il design meccanico della macchina rende molto facile lo scarico dei pezzi tagliati.
.
TI componenti di altissima qualità sono stati selezionati per rendere OPTIOME 2 estremamente robusto.
Il suo design è stato progettato e realizzato per proteggere le parti sensibili dell’impianto dalle proiezioni dovute al taglio o dall’eventuale contatto con le parti tagliate, in particolare i pattini a ricircolo di sfere e le cremagliere.
Il suo banco, suddiviso in settori per tutta la lunghezza della macchina, ognuno di 600 mm. per un'aspirazione ottimale, è stato progettato per tagliare con il processo ossitaglio. Pertanto la sua robustezza ha dimostrato di resistere alle condizioni più estreme.
Ed infine, ma molto importante, FineLine HD è garantito per 3 anni, una caratteristica unica nel mercato del taglio plasma HD.
L'impianto è conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE che richiede la presenza di più punti di arresto di emergenza per una sicurezza ottimale. Inoltre, è interconnesso all'unità di aspirazione e filtrazione fumi.
Il banco dell’ Optitome2 è diviso in settori per tutta la lunghezza della macchina, ognuno di 600 mm e ciascuno dotato di diffusori d'aria. Il Collegato al filtro di aspirazione e l'efficienza del montaggio permettono di rispettare le normative vigenti, per garantire l'aspirazione delle polveri, ma anche dei gas residui dal taglio.
Formato lamiera 1500x3000mm
Acciaio al carbonio, Acciaio inossidabile, Alluminio
Fino a 50 mm di spessore*